Scheda

Produttore

MUZZI

Regione

Umbria

Formato

GR 300

Condividi:

Storia produttore

Era il 1795 quando in un piccolo laboratorio nel centro storico di Foligno nasceva la pasticceria Muzzi.
Il fondatore Mastro Tommaso di Filippo Muzzi intraprese la dolce professione del confettiere, i suoi “Anisini”, semi di anice confettati, erano diventati al tempo i preferiti dei nobili locali, tanto che gli stessi Trinci, Signori di Foligno, usavano regalarli ai loro ospiti più importanti.
Da quel 1795 di tempo ne è passato tanto, e i Muzzi da confettieri diventano fornai, per arrivare all’inizio del secolo scorso quando scoprirono la loro più intima vocazione: la Pasticceria.
Oggi l’Antica Pasticceria Muzzi è una realtà di successo leader nel mercato della pasticceria.
L ‘Antica Pasticceria Muzzi è un’Azienda affermata in Italia nella produzione e commercializzazione dolciaria. Questa realtà, maturata e consolidata nel tempo, è il frutto di un’attenzione particolare rivolta al perseguimento della Qualità del proprio prodotto. L’obiettivo principale è la completa soddisfazione del Cliente, che viene posto al centro delle attenzioni dell’Antica Pasticceria Muzzi.L’azienda assicura che gli ingredienti dei prodotti (comprese le materie prime e i semilavorati) non sono di origine e/o di composizione derivata da Organismi Geneticamente Modificati.