Era il 1795 quando in un piccolo laboratorio nel centro storico di Foligno nasceva la pasticceria Muzzi.
Il fondatore Mastro Tommaso di Filippo Muzzi intraprese la dolce professione del confettiere, i suoi “Anisini”, semi di anice confettati, erano diventati al tempo i preferiti dei nobili locali, tanto che gli stessi Trinci, Signori di Foligno, usavano regalarli ai loro ospiti più importanti.
Da quel 1795 di tempo ne è passato tanto, e i Muzzi da confettieri diventano fornai, per arrivare all’inizio del secolo scorso quando scoprirono la loro più intima vocazione: la Pasticceria.
Oggi l’Antica Pasticceria Muzzi è una realtà di successo leader nel mercato della pasticceria.
L ‘Antica Pasticceria Muzzi è un’Azienda affermata in Italia nella produzione e commercializzazione dolciaria. Questa realtà, maturata e consolidata nel tempo, è il frutto di un’attenzione particolare rivolta al perseguimento della Qualità del proprio prodotto. L’obiettivo principale è la completa soddisfazione del Cliente, che viene posto al centro delle attenzioni dell’Antica Pasticceria Muzzi.L’azienda assicura che gli ingredienti dei prodotti (comprese le materie prime e i semilavorati) non sono di origine e/o di composizione derivata da Organismi Geneticamente Modificati.